You are here: /

BRUCE DICKINSON: nuovo album solista

Rinomato in tutto il mondo come uno dei più grandi e significativi cantanti heavy metal di tutti i tempi, Bruce Dickinson pubblicherà un nuovo album solista all'inizio del 2024 su BMG. "The Mandrake Project" è il titolo del nuovo lavoro in studio che vede il cantante degli Iron Maiden riunito con il produttore e collaboratore di lunga data Roy Z.

"The Mandrake Project" sarà il settimo album da solista di Dickinson e il primo dopo "Tyranny Of Souls" del 2005.

Il commento di Bruce Dickinson:
"Questo album è stato un viaggio molto personale per me e ne sono estremamente orgoglioso. Roy Z e io abbiamo pianificato, scritto e registrato per anni e sono molto entusiasta che la gente possa darci finalmente un ascolto. Sono ancora più eccitato all'idea di andare in tour con questa fantastica band che abbiamo messo insieme. Stiamo pianificando di suonare il maggior numero di spettacoli possibile in più posti possibili, per quante più persone possibile!
Tutto sarà rivelato presto!"


I primi live ad essere annunciati sono in Messico e Brasile in aprile e maggio 2024. Ulteriori date verranno comunicate in seguito assieme ai dettagli del nuovo album.

Bruce Dickinson - The Mandrake Project Tour 2024
18.4 - Diana Theater, Guadalajara, Mexico
20.4 – Pepsi Theatre, Mexico City, Mexico
24.4 – Live Curitiba, Curitiba, Brazil
25.4 – Pepsi On Stage, Porto Alegre, Brazil
27.4 – Opera Hall, Brasilia, Brazil
28.4 – Arena Hall, Belo Horizonte, Brazil
30.4 – Qualistage, Rio De Janeiro, Brazil
2.5 – Quinta Linda, Ribeirao Preto, Brazil
4.5 – Vibra, Sao Paulo, Brazil

Bd

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web